12 aprile 2012

Comunicato stampa di movimenti che dichiarano "guerra democratica" al governo Monti



COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO 

Il giorno 9 aprile 2012 si sono incontrati presso l’Hotel American Palace, in Roma, rappresentanti e delegati di vari Movimenti e Associazioni di tutta Italia.

Dall'incontro è emersa una condivisione di intenti e obiettivi, e dei metodi per attuarli, per rinnovare il paese, contrastando l’attuale classe politica e il Governo da essa sostenuto, che non rappresentano più la volontà del popolo italiano e stanno causando gravissime sofferenze sociali agli italiani.


Pertanto inizialmente è stato stabilito di sostenere le seguenti iniziative e progetti

Questo non è solo un semplice comunicato stampa. Questa è una dichiarazione di GUERRA DEMOCRATICA del popolo italiano - di legittima difesa - a questo Governo criminale, appoggiato dall’attuale classe politica di ladri, collusi e corrotti e a tutte le istituzioni che appoggiano questo massacro economico perpetrato ai danni dell’Italia e dei cittadini italiani, dalle oligarchie economiche internazionali, dai gruppi di potere generalizzati, a questo massacro disinformativo perpetrato dai media “ufficiali”, totalmente asserviti al potere.

Il 5 maggio a Roma si terrà un'altra riunione di tutti i gruppi, movimenti e associazioni in cui saranno presenti decine e decine di movimenti. Invitiamo tutti i movimenti ad unirsi nel processo di dialogo in corso, tramite il quale l'Italia sana, unicamente perseguendo il ripristino dei valori sanciti dalla carta Costituzionale, collaborerà per porre fine al processo di macelleria sociale in atto.

- Antiequitalia www.antiequitalia.org
- Cittadini Esasperati www.cittadiniesasperati.it
- Comitato del Sole: (Gruppo Facebook "Referendum sugli stipendi dei politici italiani" - Evento Facebook "UN MILIONE DI FIRME PER RIDURRE GLI STIPENDI AI POLITICI ITALIANI!!!" -  Gruppo Facebook "Un referendum per abrogare i PRIVILEGI e il VITALIZIO dei POLITICI!"
Dignità Sociale www.dignitasociale.it - Gruppo Facebook "Dignità Sociale"
- Federcontribuentiwww.federcontribuenti.it
- I Crociati del Fare Gruppo Facebook: "I Crociati del fare"
- La Nostra Italiawww.lanostraitalia.it - Gruppo Facebook "La Nostra Italia"
- Lista Civica Nazionale – Italia Liberawww.lcnitalialibera.it - Pagina Facebook Lista Civica Nazionale Italia Libera
- Movimento Disoccupati Precari Albano Laziale: sito web Movimento disoccupati e precari Albano Laziale
- Rete dei Cittadini Liberi: Gruppo Facebook Rete dei Cittadini Liberi
- Rinascita Popolare: Pagina Facebook www.facebook.com/rinascitapopolare